martedì 21 settembre 2010

the devil is loose



Ancora una nota riguardo il mio viaggio a L.a.

Nel viaggio di ritorno al posto vicino al mio era seduta una simpatica signora dall'aspetto molto
friendly.
Iiziamo a parlare del più e del meno....vedo che con le labbra ripete un motivetto ascoltando una musica sul suo mp3, gentilmente mi fà ascoltare e qualcosa mi dice di conoscerlo già, incuriosito cerco nel mio i-pod.
Ma sì !!!
E' LEI
...Asha Puthli e stava canticchiando "the devil is loose"..un successo anni'70.
Sono rimasto colpito dalla semplicità di questa donna!!
Si alzata per andare a prendersi dell'acqua
e gentilmente me ne ha portata anche a me !!!
Come al solito la semplicità rimane sempre la cosa più affascinante... è che non tutti ne sono dotati.
Grazie per la compagnia...e per il piacevole tempo trascorso insieme.

Ciao
Asha

Nessun commento:

Posta un commento