sabato 24 settembre 2011

REIGN ITALIA VISIT FREEMANS SPORTING CLUB NYC



FREEMANS SPORTING CLUB

MADE LOCAL, BUY LOCAL !!

Ho trovato questo negozio durante i miei "giretti" a Nyc in Bleecker street molto interessante.

Anche Loro come Noi producono sul territorio nazionale e cosa più curiosa nel raggio di dieci

miglia dal negozio.

Ogni capo riporta la distanza di dove viene prodotto !!! Fighissimo !!

Mi è sembrato doveroso segnalarlo in quanto sono fermamente convinto che qualità e durata

non possono essere dimenticate a fronte di velocità e facili guadagni.

Felice di avervi conosciuto :-)

Spero che qualcuno si accorga...prima o poi... che il prodotto realizzato sul proprio territorio

di appartenenza è sinonimo di qualità !!!

Io continuo sulla mia strada.

NOI realizziamo i ns capi in ITALIA !!

FATTO INTERAMENTE IN ITALIA io non mollo !!

Reign Italia
We made it, You love it





Nessun commento:

Posta un commento